ISCRIVITI AL FAI > Vivi un anno di cultura risparmiando FAI UN REGALO>

CERCA ▼

Percentuale di sconto




Festival & Teatri - Festival

Auditorium Parco della Musica - Roma (RM)
SCONTO
50%

Per gli iscritti FAI riduzioni fino al 50% sul prezzo intero del biglietto di spettacoli ed eventi selezionati

  • 5 marzo – 28 maggio 2017 "Dialoghi matematici" - biglietto ridotto 6,00 euro invece di 8,00: caos, algoritmo, infinito, numeri, probabilità: la matematica ci affascina da sempre, suggerendoci idee di perfezione e complessità. Non solo: come già sapevano gli antichi, il mondo è matematico e abbiamo dunque bisogno di questo strumento fondamentale per comprenderlo. La rassegna vedrà la partecipazione di importanti matematici in dialogo con filosofi, economisti, fisici, scrittori: la matematica si confronterà con aspetti umanistici e di pensiero più ampi, per farci scoprire quanto è legata alla nostra vita di tutti i giorni.
  • 06 marzo – 26 aprile 2017 "Ti racconto il Teatro" - biglietto ridotto 12,00 euro invece di 16,00: conversazioni e letture a cura di Valerio Magrelli. L’iniziativa vuole evitare tanto le secche dello specialismo, quanto i naufragi, del dilettantismo, per dare agli spettatori non solo la possibilità di conoscere quattro classici del secolo scorso (Pirandello, Brecht, Beckett e Genet), ma anche quella di scendere nel vivo dell’officina linguistica, in uno spazio troppe volte ignorato dal pubblico.
  • 14 marzo  - 22 aprile 2017 "Inedito d'autore – Femminile singolare. Tre donne, tre storie singolari. Singolari storie femminili" -  biglietto ridotto 15,00 euro invece di 20,00: da un'idea di Andrea Camilleri e Annalisa Gariglio. La seconda edizione di Inedito d’Autore è declinata interamente al femminile. Andrea Camilleri e Annalisa Gariglio, con Laura Pacelli e Alessandra Mortelliti, si sono messi sulle tracce di tre nuove storie da raccontare, curiosando fra quegli episodi che non sono passati sotto i riflettori della Grande Storia.
  • 25 marzo 2017 "Rodrigo Leão, Scott Matthew - Life is long" -  biglietto ridotto platea 20,00 euro invece di 25,00; galleria 16,00 Euro invece di 20,00: Un compositore portoghese con gli occhi sul mondo, un cantautore australiano che vive a New York, ognuno con la propria carriera di successo. Un incontro improbabile, si potrebbe dire, ma in realtà un incontro che sembrava destinato a succedere prima o poi. Dodici brani che raccontano la storia di un incontro improbabile tra un compositore con il dono della melodia e un cantautore con l'abilità di lavorare su quel dono.

     


AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, Roma (RM)

Scopri come usufruire grazie alla tua tessera FAI di sconti fino al 50% all'Auditorium Parco della Musica di Roma. L'Auditorium gestito da Fondazione Musica per Roma si propone come centro di iniziativa polivalente, come una grande "fabbrica di cultura".


  • Mondo FAI
  • Arte
  • Festival & Teatri
  • Lettura
  • Parchi & Giardini
  • Shopping
  • Turismo

DESIDERI SEGNALARE UNA NUOVA CONVENZIONE? Per favore compila il seguente modulo.

* Tutti i campi sono obbligatori. Grazie per la collaborazione!