ISCRIVITI AL FAI > Vivi un anno di cultura risparmiando FAI UN REGALO>

CERCA ▼

Percentuale di sconto




Arte

Hollywood Icons – Fotografie della Fondazione John Kobal - Palazzo delle Esposizioni, Roma (RM)
SCONTO
20%

Per gli iscritti FAI: 6,00 Euro invece di 8,00

Scopri come usufruire grazie alla tua tessera FAI del biglietto ridotto (sconto del 20%) per la mostra "Hollywood Icons – Fotografie della Fondazione John Koba" al Palazzo delle Esposizioni di Roma. La mostra è un’estesa indagine sulle grandi stelle cinematografiche dell’epoca classica hollywoodiana che rende evidente il lavoro di quei fotografi che crearono le immagini scintillanti degli stessi divi. L’esposizione presenta 161 ritratti da Charlie Chaplin e Mary Pickford, continuando con Marlene Dietrich, Joan Crawford, Clark Gable e Cary Grant, per concludere con  Marlon Brando, Paul Newman, Marilyn Monroe, Sophia Loren e Marcello Mastroianni. Organizzata per decadi, dagli anni Venti fino ai Sessanta, Hollywood Icons include anche gallerie dedicate ai fotografi degli studi di Hollywood, mostra il processo di fabbricazione di una stella cinematografica e introduce vita e carriera del collezionista e storico del cinema John Kobal.

La mostra Imperdibile Marilyn chiuderà per il periodo estivo dal 31 luglio al 3 settembre compresi. Riaprirà il 4 settembre fino al 12 novembre.

Convenzione valida fino al 05/11/2017

PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI, Roma (RM)

Scopri come usufruire grazie alla tua tessera FAI di sconti fino al 20% per le mostre organizzate al Palazzo delle Esposizioni di Roma. Il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri dedicati principalmente alle arti e alla cultura del Novecento. In Sala Cinema e nell'Auditorium, inoltre, è possibile assistere a rassegne, concerti e incontri.


PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI
Via Nazionale,194
00184 Roma (RM)
CONTATTI
Telefono 06.39967500
Sito Web www.palazzoesposizioni.it
  • Mondo FAI
  • Arte
  • Festival & Teatri
  • Lettura
  • Parchi & Giardini
  • Shopping
  • Turismo

DESIDERI SEGNALARE UNA NUOVA CONVENZIONE? Per favore compila il seguente modulo.

* Tutti i campi sono obbligatori. Grazie per la collaborazione!