ISCRIVITI AL FAI > Vivi un anno di cultura risparmiando FAI UN REGALO>

CERCA ▼

Percentuale di sconto




Arte - Mostre

L’altro sguardo. Fotografe italiane 1965-2018
SCONTO
20%

Per gli iscritti FAI ingresso ridotto, 6 euro invece di 8 euro, per la mostra L'altro sguardo. Fotografe Italiane 1965-2018 al Palazzo delle Esposizioni di Roma

La mostra propone una selezione di oltre duecento fotografie e libri fotografici provenienti dalla Collezione Donata Pizzi, costituita con lo scopo di promuovere la conoscenza delle più originali interpreti nel panorama fotografico italiano dalla metà degli anni Sessanta a oggi. La collezione – unica nel suo genere in Italia – è composta da opere fotografiche realizzate da circa settanta autrici appartenenti a generazioni ed ambiti espressivi diversi: dai lavori pionieristici di Paola Agosti, Letizia Battaglia, Lisetta Carmi, Elisabetta Catalano, Carla Cerati, Paola Mattioli, Marialba Russo, sino alle ultime sperimentazioni condotte tra gli anni Novanta e il 2018 da Marina Ballo Charmet, Silvia Camporesi, Monica Carocci, Gea Casolaro, Paola Di Bello, Luisa Lambri, Raffaella Mariniello, Marzia Migliora, Moira Ricci, Alessandra Spranzi e numerose altre.

Convenzione valida fino al 02/09/2018

PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI, Roma (RM)

Scopri come usufruire grazie alla tua tessera FAI di sconti fino al 20% per le mostre organizzate al Palazzo delle Esposizioni di Roma. Il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri dedicati principalmente alle arti e alla cultura del Novecento. In Sala Cinema e nell'Auditorium, inoltre, è possibile assistere a rassegne, concerti e incontri.


PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI
Via Nazionale,194
00184 Roma (RM)
CONTATTI
Telefono 06.39967500
Sito Web www.palazzoesposizioni.it
  • Mondo FAI
  • Arte
  • Festival & Teatri
  • Lettura
  • Parchi & Giardini
  • Shopping
  • Turismo